Grand opening

Grand opening

LeanValley è operativo. Unisciti alla business community sul pensiero lean in Italia.

Nella convinzione che la lean manufacturing sia prima di tutto un modo di pensare condiviso, una sinergia tra intenzioni e attività produttive, LeanValley unisce ad una sezione teorica ed esplicativa dei concetti, altre caratterizzate da un’attenzione particolare per le applicazioni concrete e per le aziende.

L’obiettivo ambizioso di LeanValley quindi non è solo informare ma, attraverso l’informazione, mettere in relazione le diverse realtà produttive e i diversi reparti.

Le aree di approfondimento del lean thinkig:

Lean Production – Area Informativa: La “produzione snella”, una filosofia dei procesi produttivi. Un approccio utile in ogni reparto e in ogni azienda. Il metodo spiegato, con approfondimenti e sviluppi del settore.

Area Utenti: Università ed enti di formazione che si occupano di Lean Production. I consulenti più qualificati, ricercabili per zona geografica. Iscrizione veloce e gratuita, profilo personalizzabile.

Lean Labs: Forum di discussione, dove proporre idee “snelle”, presentare problemi di produzione, fare domande ai nostri consulenti. Iscrizione veloce e gratuita, profilo personalizzabile.

Prodotti Lean: I componenti Lean Production, con link a distributori e case madri per informazioni dettagliate e specifiche tecniche.

Aree in preparazione:

Lean4Students: uno spazio appositamente pensato per chi sta studiando il lean management, tecnici e ingegneri di tutto il mondo unitevi! LeanValley vuole essere uno strumento utile e mette a disposizione degli studenti un ambiente ad hoc, con forum tematici, strumenti di lavoro, presentazioni e gadget sfiziosi.

Per essere veramente creato su misura, i nostri tecnici sono in fremente attesa di suggerimenti e richieste, per progettare il primo spazio lean “cut to fit” per universitari, dottorandi, precoci liceali, presidi…
Contattaci qui, e qui.

Come partecipare

I commenti ai testi già pubblicati sono liberi per tutti.

Per partecipare in modo più completo è necessario registrarsi. La registrazione permette di essere coinvolti nel progetto LeanValley a vari livelli:
- contribuire con testi, filmati, progetti, idee alla sezione informativa del sito
- partecipare al forum: commentare con gli altri utenti, promuovere le proprie qualità e stabilire relazioni
- diventare un “esperto LeanValley”: entrare nel gruppo di referenti di LeanValley e di autori fissi, con una pagina personalizzata nel sito

E’ inoltre possibile iscriversi ai feed rss, per seguire la pubblicazione dei contenuti, anche via mail.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Share

About the Author

avatar Contatta la redazione per domande, suggerimenti, segnalazioni. redazione@leanvalley.eu