simposio – Applicare la Lean Production e la Lean Plastic – Novara

simposio – Applicare la Lean Production e la Lean Plastic – Novara

quando: 23 Febbraio 2011
dove: Novara
costo: gratuito, ammissione a numero chiuso

Simposio specialistico sull’applicazione della Lean Production nell’azienda manifatturiera e nel comparto trasformazione plastica.

SGC Grecu Consulting Partners – società di ingegneria industriale e di riorganizzazioni industriali, notissima sullo scenario nazionale – organizza un grande evento tecnico per il 23 Febbraio prossimo. Verranno trattate le specificità industriali di oggi e la risposta a un mercato in crisi ed in fase di post crisi.

Verrà discusso lo stato attuale del mercato, e l’esigenza di razionalizzare con metodologie dirette e concrete la propria azienda, capendo DOVE RIDURRE e DOVE INVESTIRE. Due approcci diametralmente opposti da capire attentamente.

In uno scenario di riorganizzazione che oggi è abbastanza confuso, nel quale spiccano svariate metodologie (dal metodo Toyota, Lean Production, Lean Management, Six Sigma, Lean Sigma,…) l’imprenditore spesso si sente confuso ed incapace di operare una scelta serena e responsabile di “quale metodologia sia più adatta” per la propria azienda.

Durante il simposio verrà presentata l’applicazione dei metodi Lean in numerose aziende produttive, di servizi e progettuali condividendo i sentieri seguiti, gli strumenti e l’ottenimento dei risultati. Un approccio quindi che va decisamente oltre la teoria, finalizzato alla concretezza ed ai risultati.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma l’ammissione sarà a numero chiuso, basandosi sull’ordine cronologico di iscrizione.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, è possibile visitare il sito www.grecuconsulting.com oppure contattare la segreteria Formazione Training Excellence di SGC Grecu Consulting, all’indirizzo formazione@grecuconsulting.com

Sito del simposio

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Dello stesso autore o argomento:
Share

About the Author

avatar Contatta la redazione per domande, suggerimenti, segnalazioni. redazione@leanvalley.eu