seminario gratuito – Lean Information Road a Pordenone

seminario gratuito – Lean Information Road a Pordenone

quando: 25 febbraio 2011, ore 15.00
dove: Pordenone, Palazzo Badini di Piazza Cavour
tel 0432 415440
costo: gratis

MIGLIORARE L’EFFICIENZA AZIENDALE: I SEMINARI SULLA LEAN MANUFACTURING

Il primo incontro venerdì 25 febbraio, ore 15.00 a Pordenone presso il Palazzo Badini di Piazza Cavour. L’iniziativa è promossa dall’IRES in collaborazione con il Polo Didattico e Culturale dell’Università degli studi di Trieste, SENPAI Srl e il Consorzio Universitario di Pordenone.

Il seminario LEAN INFORMATION ROAD ha l’obiettivo di far conoscere alle imprese regionali le opportunità a disposizione per migliorare la propria efficienza aziendale. Verranno pertanto illustrate le ‘filosofie’ e tecniche della Lean manufacturing, gli strumenti di diagnosi organizzativa, le opportunità offerte dal credito agevolato e dai fondi interprofessionali (Fondimpresa). Il seminario sarà inoltre l’occasione per presentare l’iniziativa IN-CLASS (progetto finanziato nell’ambito del Programma Leonardo Da Vinci) volta a favorire l’adozione da parte delle PMI di strategie comunicative più efficaci per ridurre le barriere linguistiche con i mercati esteri.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario iscriversi entro il 21 febbraio 2011 inviando la scheda d’iscrizione alla segreteria organizzativa dell’IRES FVG (fax 0432 513363; e-mail biasoni.e@iresfvg.org).

Per informazioni:
IRES FVG
dr.ssa Elena Biasoni: biasoni.e@iresfvg.org – tel 0432 415440

Sito del seminario

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Dello stesso autore o argomento:
Share

About the Author

avatar Contatta la redazione per domande, suggerimenti, segnalazioni. redazione@leanvalley.eu