articolo – MHT&Reno e Dellas nello sviluppo di Microsoft Dynamics AX 2012 – Data manager online

articolo – MHT&Reno e Dellas nello sviluppo di Microsoft Dynamics AX 2012 – Data manager online

Questo articolo evidenzia la prestigiosa partecipazione di MHT&Reno e Dellas nello sviluppo di Microsoft Dynamics AX 2012, un risultato reso possibile anche grazie alla lean production.

“Siamo orgogliosi di essere la prima azienda italiana ad implementare, grazie alla collaborazione di MHT&Reno, la nuova versione di Microsoft Dynamics AX 2012”, sottolinea Daniele Ferrari, vice presidente di Dellas. “Riteniamo che il successo di un’azienda passi indubbiamente attraverso l’organizzazione interna, la cui efficienza è legata anche al sistema gestionale adottato. La scelta di implementare Microsoft Dynamics AX 2012 è stata guidata da numerosi motivi: la vocazione internazionale della società, la flessibilità offerta da questo ERP e la possibilità di integrare in un unico sistema tutti i nostri processi aziendali.

Non da ultimo, l’orientamento di Dellas verso la Lean Production, filosofia perseguita anche da Microsoft Dynamics AX 2012.

Per i dettagli:
sito della notizia (Importante contributo di MHT&Reno allo sviluppo di Microsoft Dynamics AX 2012 – Data manager online 22 luglio 2011)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Dello stesso autore o argomento:
Share

About the Author

avatar Contatta la redazione per domande, suggerimenti, segnalazioni. redazione@leanvalley.eu